venerdì 18 marzo 2011

UNA BARZELLETTA TUTTA DA RIDERE

Volete sentire una barzelletta ??? Ora ve ne regaliamo una :
un signore va in un ristorante e ordina al cameriere pasta col pesce e dice:-Scusi cameriere, vorrei ordinare pasta col pesce !!!
E il cameriere risponde:-Certamente, arriverà tra qualche minuto !!!
Infatti dopo un paio di minuti arriva con il piatto ordinato, appena il signore ricevette il piatto cominciò a ispezionarlo come se c'era qualcosa che non andava per il verso giusto. Infatti chiama il cameriere e dice:- Scusi cameriere potreste venire qui,un attimo??
E il cameriere :- Mi dica, cosa posso fare per lei ?
Il signore:-Io le ho ordinato pasta col pesce, però nel piatto non vedo il pesce, come mai ??
E il cameriere gli rispose molto sicuro di se:-Naaaa vedi questo, e come se dici dammi la torta della nonna, e dentro alla torta mica sta la nonna, nooo !!!!!
E il signore attivo disse:-Aaaaa già è vero, un giorno ho mangiato la pasta alla puttanesca e mica ho trovato tua sorella dentro !!!!!!!!!
AH AH AH AH AH CHE RISATEEEEE !!!!!!!
VIVIANA ANGELILLO
















Nessun commento:

Posta un commento